Crea sito

Quanti brutti siti per matrimonio si vedono!

Patinati ed edulcorati, assolutamente non funzionali. Per il sito di Irene e Gianluca, invece, ho scelto di sfruttare al massimo grado tutte le potenzialità del sito. Il woocommerce per la lista nozze e favorire i parenti lontani. Ad ogni donazione è possibile scaricare il ringraziamento personalizzato per ogni regalo!

Il guest book attivo è una fonte di messaggi e ringraziamenti che sostituisce la partecipazione cartacea.

Il portfolio permette di mettere in evidenza le immagini più belle del matrimonio, volendo con l’iscrizione ad istagram degli invitati si sarebbe persino potuto evitare il fotografo e avere le foto on line in tempo reale! Ma non corriamo troppo…

Per non perdersi le indicazioni per arrivare in un comodo modal e il collegamento esterno a google dove è stata ricostruito tutto il percorso. Veramente difficile perdersi!

Il contatore, ad oggi a zero, ha accompagnato con il suo ritmo l’incalzare frenetico dei preparativi, la loro emozione, la loro gioia…

Per finire, Irene e gianluca hanno davvero tanti progetti per la loro vita insieme. Nel momento in cui decidono di intraprenderne uno in comune, hanno già il dominio indicizzato!

Un sito wedding funzionale estremamente funzionale dunque, ma attento anche alla bellezza e all’estetica. A partire dal menu side, delicato con l’immagine degli sposi in trasparenza…