Crea sito
339 142 94 20 [email protected]

Il sito di rappresentanza dell’arpista Giovanna Di Lecce nasce come totale restyling del sito precedente, ormai obsoleto.

Font in corsivo per i titoli (H1), home page fissa, foto in b/n, struttura dei programmi in repertorio nascono dal tradurre in linguaggio web le esigenze della musicista.

Subito dopo il lancio il sito, che non riusciva ad apparire nei primi posti neanche digitando l’indirizzo, è “balzato” immediatamente in prima posizione, giustificando il buon lavoro fatto. Un robusto collegamento con twitter, il social principe dei musicisti, perché usato dai giornalisti che però… può attivarsi anche scrivendo due righe su fb.

I social sono rigorosamente sottomessi e asserviti al sito, mai il contrario. Splendido e continuamente aggiornata la pagina news che vi offre immediatamente l’energia, movimento e la ricchezza di iniziative in tempo reale dell’artista, come ogni blog che si rispetti, così come la grande professionalità della sezione riservata al suo calendario ricco e fitto di impegni, già predisposto per il booking ticket.

Come ogni arpista che si rispetti una splendida galleria completa questo sito che si caratterizza per stile e modernità rispettando totalmente i canoni specifici.